LA MIGLIOR ALTERNATIVA AL TABACCO TRADIZIONALE

Ploom: La miglior alternativa al tabacco tradizionale

Stai cercando la miglior alternativa al tabacco tradizionale? Non sei l’unico! Sempre più fumatori nel mondo stanno passando dalle sigarette ai prodotti senza fumo, e cercano un modo più moderno e attento nei confronti degli altri per godersi il proprio tabacco. Ecco che entra in gioco Ploom, offrendo un’esperienza di gusto unica nel suo genere.



Cos’è il tabacco riscaldato?


Il tabacco riscaldato è un modo innovativo di gustare l’aroma del tabacco, ma in un prodotto senza fumo. Poiché il tabacco non viene bruciato, non c’è alcuna combustione né fumo o odore di fumo, nell’aria o addosso a te. Per questo, la scelta di usare il tabacco riscaldato è molto più comoda, in quanto lo puoi usare in svariati luoghi e non c’è odore di fumo, dimostrando quindi maggior attenzione nei confronti delle persone attorno a te. L’innovativo sistema HeatFlow™ di Ploom usa tecniche all’avanguardia per fornirti un'esperienza di gusto innovativa riscaldando il tabacco, invece di bruciarlo. Poiché il tabacco non entra in contatto diretto con l’elemento riscaldante, la combustione dello stick è minima, quindi la pulizia necessaria è davvero limitata. Vuoi saperne di più sulla miglior esperienza di tabacco senza fumo possibile? Leggi le 5 cose da sapere!


Qual è la differenza tra la tecnologia a tabacco riscaldato Ploom e quella delle sigarette elettroniche?


Se in passato hai usato le sigarette elettroniche (note anche come e-cig, vaporizzatori, e vape pen), saprai che funzionano tramite il riscaldamento di un liquido (noto come e-liquid, vape liquid, o vape juice). Gli e-liquid possono contenere nicotina, ma non contengono vero tabacco. Al contrario, l’innovativa tecnologia a tabacco riscaldato di Ploom riscalda stick di vero tabacco, offrendo quindi un'esperienza di gusto autentica e di lunga durata.


Ploom è stato progettato per offrire il meglio di entrambi i mondi: la comodità di un prodotto senza fumo combinata con un vero sapore di tabacco


Cosa rende Ploom davvero unico?


Ploom, l’innovativa esperienza di tabacco riscaldato, è il tuo primo passo verso esperienze di gusto semplici e senza alcun tipo di fastidio. È unico per molti aspetti, e ti stupirà scoprire quanto è semplice inserire nella tua vita quest’ alternativa al fumo tradizionale.


Design unico

Il design unico di Ploom non ha eguali. È disponibile in 3 colori alla moda ed eleganti accessori da abbinare.


Potenza unica

1 carica, fino a 20 utilizzi. Nessuna inutile attesa con Ploom.


Intensità unica

L’innovativa tecnologia HeatFlow™ scalda il tabacco dall’esterno. Goditi il gusto più intenso, fin dall’inizio, grazie all’accensione immediata che elimina ogni attesa.


Sensazione unica

Il nostro design esclusivo ha una forma ergonomica, per poterlo tenere in mano in modo assolutamente naturale.


Controllo unico

Il nostro sistema di comunicazione smart dispone di notifiche LED immediate e vibrazioni mirate, per rendere la carica e l’utilizzo di Ploom una passeggiata.


Vuoi saperne di più?


Visita Perchè Ploom? o leggi il post sul nostro blog che ti dirà il motivo per cui Ploom è la miglior alternativa al tabacco tradizionale. Se sei pronto all’acquisto, visita il nostro shop online, dove potrai trovare il prodotto Ploom perfetto per te e tutti gli accessori per esprimere al meglio il tuo stile



Articoli correlati

Esplora il nostro blog

Le ultime notizie e informazioni dal mondo Ploom