CATEGORIA TABACCO RISCALDATO

Tabacco riscaldato: Le 5 cose da sapere

Se hai appena iniziato ad utilizzare prodotti a tabacco riscaldato o stai pensando di passare dalle sigarette tradizionali a prodotti senza fumo, è normale porsi qualche domanda. Per agevolarti, abbiamo raccolto le 5 cose che dovresti sapere prima di avventurarti in una nuova esperienza di gusto.



Cos’è il tabacco riscaldato?


Se stai pensando di passare a un prodotto senza fumo, allora sei nel posto giusto. Ploom è unico nel suo genere, in quanto il tabacco viene riscaldato dall’esterno, e non bruciato. Per questo, durante l’utilizzo, non sentirai odore di fumo, ma solo un piacevole aroma, così da poterlo gustare nei luoghi più svariati.



Qual è la differenza tra prodotti a tabacco riscaldato e sigarette elettroniche?


La differenza principale è che i dispositivi a tabacco riscaldato, come Ploom, usano tabacco vero, al contrario delle sigarette elettroniche e vaporizzatori che invece usano e-liquid, che può contenere nicotina o avere un aroma di tabacco, senza però contenerne.
Con Ploom puoi assaporare l’aroma di tabacco fin dal primo tiro, senza dover aspettare di raggiungere un’intensità di gusto più forte.



Qual è la differenza tra tabacco riscaldato e tabacco bruciato?


Ploom ti permette di vivere la tua prima esperienza con il tabacco riscaldato con assoluta semplicità. Ti basterà inserire lo stick di tabacco nel dispositivo, e sarai pronto a cominciare! Ploom non è un prodotto combustibile, quindi non produce odore di fumo. Questo ti permette di usarlo in vari luoghi: a casa, in ufficio o per strada.
Riscaldare il tabacco, invece di bruciarlo, implica una combustione minima: questo vuol dire che non avrai nulla da pulire: ad esempio, non dovrai mai svuotare un posacenere, o preoccuparti della puzza di fumo.
Ploom ti regala le tue abitudini preferite, come quella familiare sensazione in bocca e un’esperienza sufficientemente lunga, accompagnate da molti vantaggi, primo tra tutti l’assenza dell’odore di fumo. Una volta provato Ploom, ti renderai conto in prima persona che con il tabacco riscaldato è tutta un'altra cosa.



Cos’è la tecnologia HeatFlow™?


Il nostro Sistema HeatFlow™ è stato creato pensando al tuo piacere: quando inserisci lo stick di tabacco, questo viene compresso nella camera di riscaldamento scanalata, permettendo comunque all’aria di circolare liberamente. Questo permette un riscaldamento efficiente, rapido e a bassa temperatura, con la combustione ridotta al minimo. Visto che il tabacco è riscaldato e non bruciato, non c’è odore di fumo. Questo vuol dire che puoi sederti, rilassarti e goderti un’esperienza unica, priva di fumo.
Vuoi saperne di più?
Visita la sezione Perchè Ploom? o leggi il post sul nostro blog che ti spiegherà il motivo per cui Ploom è la miglior alternativa al tabacco tradizionale. Se sei pronto all’acquisto, visita il nostro shop online, dove potrai trovare il prodotto Ploom perfetto per te e tutti gli accessori per esprimere al meglio il tuo stile.
Sei tentato dal provare Ploom gratuitamente per 14 giorni? Quindi fai clic qui per iscriverti e un Ambassador Ploom a te dedicato ti contatterà per aiutarti.



Articoli correlati

Esplora il nostro blog

Le ultime notizie e informazioni dal mondo Ploom