FAQ
Come possiamo aiutarti?
Il dispositivo è stato esposto ad alte temperature per un lungo periodo di tempo. Posso ancora utilizzarlo?
Il dispositivo non dovrebbe mai essere esposto a temperature elevate, poiché questo potrebbe provocare dei guasti. Se hai lasciato il dispositivo in un ambiente molto caldo per un periodo prolungato, ti consigliamo vivamente di sostituirlo per evitare danni o lesioni imprevisti. Per eventuali domande o richieste, contatta l’assistenza clienti di Ploom.
- Il dispositivo non funziona.
- È consentito portare all’estero il dispositivo, le capsule e gli stick di tabacco? E le ricariche (capsule di tabacco e cartucce, oltre agli stick di tabacco)?
- Si può portare il dispositivo a bordo degli aerei?
- Posso ricominciare a utilizzare il dispositivo se è da un po’ che non lo uso?
- Si può usare il prodotto se si bagna?
- È possibile cambiare il colore degli indicatori LED? (I colori dei LED non sono appropriati)
- Durante l’uso, lo stick si muove nella camera riscaldata. Perché? È normale?
- Durante l’uso, gli stick scendono nella camera riscaldata al di sotto della linea traforata. Perché? È normale?
- Il dispositivo può essere ricaricato tramite cavo USB collegandolo al PC o a un power bank?
- Il livello residuo della batteria è pari a zero, anche dopo averla ricaricata?
- Una delle luci a LED lampeggia: cosa significa?
- Quanto ci vuole per ricaricare completamente il dispositivo?
- Come viene indicato il livello di carica rimanente?
- Quanto tempo bisogna aspettare prima che il prodotto sia pronto all’uso?
- Quanto dura il dispositivo dopo una ricarica completa?