Il dispositivo non funziona.



1. Controlla il livello di carica della batteria aprendo la copertura scorrevole della camera riscaldata. In questo modo potrai vedere la carica rimanente della batteria. Se un LED lampeggia rapidamente, significa che il dispositivo deve essere ricaricato. 2. Se il dispositivo non si carica, ispezionalo per individuare eventuali danni, oppure prova a cambiare cavo/caricabatteria. 3. Se la luce del display LED scorre su e giù, significa che il dispositivo è troppo caldo o troppo freddo per poter essere utilizzato. Se è stato appena utilizzato, lascia che si raffreddi per alcuni minuti. Se la temperatura circostante è alta (oltre i 35 °C), sposta il dispositivo a temperature inferiori per alcuni minuti, in modo che possa raffreddarsi. Se la temperatura circostante è bassa (inferiore a 0 °C), sposta il dispositivo a temperature superiori per alcuni minuti, in modo che possa riscaldarsi. 4. Se sul display LED appare un punto esclamativo lampeggiante (!), significa che si è verificato un errore. Ripristina le impostazioni di fabbrica: chiudi la copertura della camera riscaldata, premi il pulsante 5 volte, quindi tienilo premuto per 5 secondi. Se il dispositivo vibra e tutti i LED lampeggiano rapidamente, significa che il ripristino è andato a buon fine. Ora puoi provare a ricaricare il dispositivo.