FAQ
Come possiamo aiutarti?
Posso ricominciare a utilizzare il dispositivo se è da un po’ che non lo uso?
La batteria di Ploom S si scarica gradualmente con il tempo, anche se il dispositivo non viene utilizzato, perciò potrebbe essere necessario ricaricarlo prima di procedere. In tal caso, potrebbero volerci più di 90 minuti per completare la ricarica. Se Ploom S è stato conservato ad alte temperature (oltre i 45 °C), in condizioni di elevata umidità o sotto la luce solare diretta, la batteria potrebbe essere danneggiata. In caso di anomalie, interrompi immediatamente l’utilizzo del dispositivo.
- Il dispositivo non funziona.
- È consentito portare all’estero il dispositivo, le capsule e gli stick di tabacco? E le ricariche (capsule di tabacco e cartucce, oltre agli stick di tabacco)?
- Si può portare il dispositivo a bordo degli aerei?
- Posso ricominciare a utilizzare il dispositivo se è da un po’ che non lo uso?
- Si può usare il prodotto se si bagna?
- È possibile cambiare il colore degli indicatori LED? (I colori dei LED non sono appropriati)
- Durante l’uso, lo stick si muove nella camera riscaldata. Perché? È normale?
- Durante l’uso, gli stick scendono nella camera riscaldata al di sotto della linea traforata. Perché? È normale?
- Il dispositivo può essere ricaricato tramite cavo USB collegandolo al PC o a un power bank?
- Il livello residuo della batteria è pari a zero, anche dopo averla ricaricata?
- Una delle luci a LED lampeggia: cosa significa?
- Quanto ci vuole per ricaricare completamente il dispositivo?
- Come viene indicato il livello di carica rimanente?
- Quanto tempo bisogna aspettare prima che il prodotto sia pronto all’uso?
- Quanto dura il dispositivo dopo una ricarica completa?