Truly Unique People: l’unicità è una storia da raccontare

Giammarco Antoci di SNK-LAB racconta la sua storia nella decima intervista di Truly Unique People presentata da Nicolò De Devitiis.

 

Nasce Truly Unique People, la serie di talk creata in collaborazione con Rolling Stone e dedicata agli artisti e ai talenti più creativi di Bari e Palermo. Un format esclusivo presentato da Nicolò De Devitiis per raccontare lunicità dal punto di vista di chi lha fatta propria attraverso la musica, larte e il design.  

Originale, talentuoso, un artista unico nel suo genere: ospite di questa puntata è Giammarco Antoci, un vero cultore e scultore delle sneakers più celebri, le mitiche Jordan. Un mestiere quello dell’artigiano che inizia quasi per hobby e con un’idea davvero particolare, bizzarra che risale a un regalo di nozze per il suo testimone. E dalla prime forme scultoree in legno nascono i primi modelli Jordan, scolpiti su diversi materiali, dal marmo di Carrara alla pece di Ragusa. Capolavori riconosciuti ed esposti anche all’estero. Nell’intervista con Nicolò De Devitiis per Truly Unique People racconta di essere un perfezionista: ogni scarpa infatti è scolpita nei minimi dettagli, tanto da perdersi a cercarli. Il suo sogno? Rendere queste opere uniche pezzi da collezione che tutti possono ammirare direttamente a casa propria. Perché ogni capolavoro artistico merita di essere diffuso a chi lo sa apprezzare. Non perderti la storia avvincente di questo talento creativo.