Truly Unique People: l’unicità è una storia da raccontare

Solaika Marrocco racconta la sua storia nella sesta intervista di Truly Unique People presentata da Nicolò De Devitiis

Solaika Marrocco si racconta nella sesta intervista di Truly Unique People presentata da Nicolò De Devitiis

 
Nicolò De Devitiis incontra a Bari la giovanissima Chef Solaika Marrocco, talento emergente nel mondo della cucina pugliese. Famosa per la sua interpretazione dei turcinieddhi, Solaika, è riuscita a vincere un prestigioso premio nazionale. Scopri la sua storia appassionante in questa intervista per Truly Unique People.

Solaika Marrocco – il nome ha origine egiziana e significa “sacerdotessa del dio Sole” - è una delle più giovani Chef italiane ad aver raggiunto importanti riconoscimenti a livello nazionale. La giovane Chef ha vinto, tra l’altro, il premio Grand Cru per chef under 35; un traguardo raggiunto grazie alla sua caparbietà, determinazione e al suo grande amore per la terra in cui è nata e cresciuta, la Puglia.

La Puglia è infatti il luogo da cui trae ispirazione per rendere la sua cucina una vera e propria arte. Nella sua intervista emerge proprio l’amore per il suo mestiere e il rispetto della tradizione regionale: ed è proprio questo che rende i suoi piatti unici. Creazioni semplici, autentiche che esprimono cultura e valore.

Per scoprire tutta la sua storia non perderti l’intervista presentata da Nicolò De Devitiis a Bari per Truly Unique People.









Articoli correlati