Spedizioni

[17 OTTOBRE 2019]

Spedizione e consegna

I Prodotti ordinati dall’Utente vengono spediti tramite vettore al costo che sarà indicato all’Utente sul Sito al momento dell’inoltro dell’ordine all’indirizzo indicato dall’Utente in tale momento. I tempi di consegna stimati sono indicati sul Sito. Tali tempi di consegna sono esclusivamente indicativi.

In caso di accettazione dell’ordine, il Venditore si impegna a consegnare il Prodotto entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal perfezionamento del contratto con l’Utente. In caso di mancata ricezione del Prodotto allo scadere di 7 giorni lavorativi successivi alla data di consegna stimata indicata nell’e-mail di conferma, l’Utente dovrà comunicarlo al Servizio Clienti nelle modalità indicate nel paragrafo 12, che provvederà a far rispedire il Prodotto ordinato all’Utente senza costi aggiuntivi, fatto salvo quanto di seguito indicato.

Nel caso in cui la consegna non abbia luogo entro il termine massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di conclusione del contratto, l’Utente avrà diritto di richiedere un termine supplementare per la consegna del Prodotto. Qualora il Venditore non consegni il Prodotto entro tale termine, l’Utente è legittimato a risolvere il contratto. La proprietà del Prodotto e il correlato rischio di smarrimento o danneggiamento si trasferiscono all’Utente nel momento in cui quest’ultimo o la persona dallo stesso indicata entra materialmente nel possesso del Prodotto.

Nei limiti massimi previsti dalla legge applicabile, il Venditore non si assume alcuna responsabilità per danni derivati in conseguenza di accordi specifici intercorsi fra l’Utente e il vettore.