Come si avvia il periodo di prova gratuito di Ploom X?
" Se vuoi provare Ploom X, puoi iscriverti al nostro periodo prova gratuito tramite il link presente alla pagina del sito Ploom.it. In base alla tua area potrai accedere alla prova gratuita fisica (14 giorni) o da remoto (30 giorni).
In caso di una prova gratuita da remoto, ti invieremo un Ploom X e potrai tenerlo per [30 giorni]. Al termine del periodo di prova, è possibile tenere il Ploom X o restituirlo gratuitamente. Se lo tieni, addebiteremo automaticamente il saldo sulla tua carta di credito.
In caso di prova gratuita fisica, verrai contatttato direttamente da un Ambassador che ti consegnerà il kit da provare per 14 giorni. Al termine potrai decidere di acquistare il dispositivo o di restituirlo."
- Come funziona il periodo prova gratuito di Ploom X?
- Come si avvia il periodo di prova gratuito di Ploom X?
- Cosa succede al termine del periodo di prova gratuita di Ploom X da remoto?
- Se restituisco il mio Ploom X al termine del periodo di prova gratuito, posso avere un altro periodo di prova gratuito in seguito?
- Per quanto tempo durerà il mio Ploom X?
- Come si resetta Ploom X?
- Quanto tempo occorre per caricare completamente il mio Ploom X?
- Il mio Ploom X non si carica. Cosa dovrei fare?
- Il mio Ploom X non funziona. Cosa dovrei fare?
- Quando devo bloccare Ploom X?
- Come si interrompe un ciclo di utilizzo?
- Dov'è il pulsante su Ploom X?
- Quanti cicli di utilizzo posso fare in modo continuativo?
- Come funziona il pannello frontale di Ploom X?
- Posso utilizzare gli accessori del Ploom S con il mio Ploom X?
- Come si rimuove il blocco manuale di Ploom X?
- Come si imposta il blocco manuale di Ploom X?
- Se tolgo il pannello frontale del mio Ploom X mentre lo uso, cosa succede?
- Dove posso trovare il mio codice di registrazione di Ploom X?
- Ploom X è impermeabile?
- Come si carica Ploom X?
- Come si usa Ploom X?
- Dove si può usare Ploom X?