Cosa succede al termine del periodo di prova gratuita di Ploom X da remoto?
"Potrai:
Tenere Ploom X:
Se vorrai tenere Ploom X, non dovrai fare nulla. Il saldo verrà prelevato utilizzando i dati di pagamento che hai comunicato in fase di conclusione dell'ordine e il tuo Ploom X sarà tuo.
Restituire Ploom X:
Se non ritieni che Ploom X sia adatto a te, non c'è problema: basta che tu contatti il Consumer Care per restituire il dispositivo Ploom X e ricevere le linee guida.
Basta rispedirci il Ploom X entro 30 giorni dalla fine del periodo di prova e non prenderemo in carico il pagamento finale."
- Come funziona il periodo prova gratuito di Ploom X?
- Come si avvia il periodo di prova gratuito di Ploom X?
- Cosa succede al termine del periodo di prova gratuita di Ploom X da remoto?
- Se restituisco il mio Ploom X al termine del periodo di prova gratuito, posso avere un altro periodo di prova gratuito in seguito?
- Per quanto tempo durerà il mio Ploom X?
- Come si resetta Ploom X?
- Quanto tempo occorre per caricare completamente il mio Ploom X?
- Il mio Ploom X non si carica. Cosa dovrei fare?
- Il mio Ploom X non funziona. Cosa dovrei fare?
- Quando devo bloccare Ploom X?
- Come si interrompe un ciclo di utilizzo?
- Dov'è il pulsante su Ploom X?
- Quanti cicli di utilizzo posso fare in modo continuativo?
- Come funziona il pannello frontale di Ploom X?
- Posso utilizzare gli accessori del Ploom S con il mio Ploom X?
- Come si rimuove il blocco manuale di Ploom X?
- Come si imposta il blocco manuale di Ploom X?
- Se tolgo il pannello frontale del mio Ploom X mentre lo uso, cosa succede?
- Dove posso trovare il mio codice di registrazione di Ploom X?
- Ploom X è impermeabile?
- Come si carica Ploom X?
- Come si usa Ploom X?
- Dove si può usare Ploom X?