Quando devo verificare la mia età?
"Dovremo verificare la tua età prima di poter effettuare un ordine sul nostro sito web..
Una volta fatto questo, potrai configurare il tuo account. La prossima volta che effettuerai un ordine non dovrai inserire nuovamente i dati già presenti sul tuo account. "
- Come funziona il periodo prova gratuito di Ploom X?
- Come si avvia il periodo di prova gratuito di Ploom X?
- Cosa succede al termine del periodo di prova gratuita di Ploom X da remoto?
- Se restituisco il mio Ploom X al termine del periodo di prova gratuito, posso avere un altro periodo di prova gratuito in seguito?
- Per quanto tempo durerà il mio Ploom X?
- Come si resetta Ploom X?
- Quanto tempo occorre per caricare completamente il mio Ploom X?
- Il mio Ploom X non si carica. Cosa dovrei fare?
- Il mio Ploom X non funziona. Cosa dovrei fare?
- Quando devo bloccare Ploom X?
- Come si interrompe un ciclo di utilizzo?
- Dov'è il pulsante su Ploom X?
- Quanti cicli di utilizzo posso fare in modo continuativo?
- Come funziona il pannello frontale di Ploom X?
- Posso utilizzare gli accessori del Ploom S con il mio Ploom X?
- Come si rimuove il blocco manuale di Ploom X?
- Come si imposta il blocco manuale di Ploom X?
- Se tolgo il pannello frontale del mio Ploom X mentre lo uso, cosa succede?
- Dove posso trovare il mio codice di registrazione di Ploom X?
- Ploom X è impermeabile?
- Come si carica Ploom X?
- Come si usa Ploom X?
- Dove si può usare Ploom X?