Il mio Ploom X non si carica. Cosa dovrei fare?



"Ci sono diversi motivi per cui la batteria di Ploom X potrebbe non caricarsi.

1. Il cavo USB potrebbe non essere collegato correttamente. Verificare che tutto sia collegato. 2. Il cavo USB potrebbe essere rotto. Collegare Ploom X utilizzando un altro cavo USB e la presa di corrente. È meglio utilizzare il cavo USB ufficiale di Ploom X , ma se si utilizza uno diverso, verificare che sia di una marca affidabile e che abbia le stesse specifiche e la stessa tensione (5V) con una corrente di carica di 1,5 ampere. 3. Resettare Ploom X. Per farlo, rimuovere il pannello frontale. Se non si è sicuri di come fare, puoi guardare il video sulla pagina Ploom. 4. Speriamo che questo ti abbia aiutato a risolvere il problema con il tuo Ploom X, ma se il reset non ha risolto il problema, contatta il nostro team di Ploom Care chiamandoci al 800 035 225 o inviandoci un messaggio tramite il nostro modulo online . "